Grazie per l'interesse dimostrato nei locali per DEHN SE, Hans-Dehn-Straße 1, 92318 Neumarkt, Germania (di seguito "DEHN") e per i vari siti web forniti da DEHN. Si prega di leggere attentamente le condizioni d'uso. Di seguito viene fatta una distinzione tra le Condizioni Generali d'Uso (di seguito "CGC") e le Condizioni Speciali d'Uso (di seguito"STU").
Le CG si applicano all'utilizzo dei servizi offerti da DEHN sulla parte ad accesso non libero dei siti Web di DEHN con il nome de ACCOUNT Web DEHN, nonché a tutte le applicazioni Web fornite da DEHN nell'ambito dell'account Web DEHN, comprese tutte le funzioni accessibili tramite l'account Web DEHN e le applicazioni web. Clicca qui per accedere alle https://www.dehn.de/de/allgemeine-nutzungsbedingungen delle CGC
Gli STU si applicano all'utilizzo del servizio DEHN BLITZPLANER WEB fornito da DEHN, comprese tutte le funzioni accessibili tramite DEHN BLITZPLANER. Troverete il nostro STU direttamente seguendo qui in questa pagina.
Condizioni speciali d'uso WEB-Service del DEHN BLITZPLANER
- Ambito di applicazione
Le presenti Condizioni speciali d'uso (di seguito denominate "STU") si applicano all'uso dell'applicazione web DEHN BLITZPLANER fornita da DEHN SE, Hans-Dehn-Straße 1, 92318 Neumarkt, Germania (di seguito denominata "DEHN") nell'ambito dell'account web DEHN, comprese tutte le funzioni accessibili tramite DEHN BLITZPLANER (di seguito denominata "Servizi").
Le "Condizioni generali di utilizzo DEHN Web Account e applicazioni Web" ("CGC") in https://www.dehn.de/de/allgemeine-nutzungsbedingungen si applicano in aggiunta alle presenti STU.
DEHN si riserva il diritto di modificare le presenti STU in qualsiasi momento e senza indicarne i motivi per il futuro. DEHN notificherà ai propri clienti eventuali modifiche in modo adeguato (ad es. via e-mail all'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione per l'account web DEHN). Ogni cliente ha il diritto di risolvere il contratto d'uso per DEHN BLITZPLANER entro 4 (quattro) settimane dal ricevimento della notifica di modifica da parte di DEHN. Se il cliente non termina entro il suddetto termine, lo STU nella versione modificata si considera accettato. DEHN informerà separatamente il cliente dell'importanza del periodo di 4 settimane nella notifica di modifica.
- Conclusione del contratto e registrazione di un account
L'utilizzo dei servizi richiede un account dell'applicazione web per DEHN BLITZPLANER,nonché l'accordo del cliente con questi STU.
La registrazione di un account di applicazione web per DEHN BLITZPLANER viene effettuata tramite il modulo di registrazione fornito da DEHN. Una volta che l'amministratore dell'applicazione web ha accettato questi STU per conto del cliente, può inviare la registrazione a DEHN. Al ricevimento della registrazione da parte di DEHN, l'accordo d'uso per l'applicazione web DEHN BLITZPLANER viene concluso tra il cliente e DEHN.
Dopo aver completato correttamente la registrazione dell'account dell'applicazione Web, l'amministratore dell'applicazione Web è autorizzato a utilizzare i servizi tramite l'account dell'applicazione Web.
L'applicazione web DEHN BLITZPLANER non include la possibilità di aprire account utente dell'applicazione web e account guest dell'applicazione web.
A scanso di equivoci, si chiarisce che non viene stipulato alcun contratto di utilizzo tra DEHN da un lato e gli amministratori delle applicazioni web dall'altro.
- Utilizzo dei servizi
Il cliente è responsabile della conservazione dei dati inseriti in DEHN BLITZPLANER anche sui propri sistemi informativi a scopo di backup.
- Servizi forniti da DEHN
Il contenuto, la portata e la qualità dei servizi sono determinati esclusivamente dalla descrizione del servizio disponibile all https://www.dehn.de/de/bpd-funktionen.
I Servizi, inclusi i documenti e i dati offerti per la visualizzazione nel BLITZPLANER come la guida digitale BLITZPLANER, le specifiche del codice di costruzione e il glossario (di seguito "documenti BLITZPLANER"), hanno solo lo scopo di fornire indicazioni generali e sono intesi esclusivamente come supporto o come ausili per le operazioni commerciali del Cliente. Non possono sostituire un esame indipendente e una valutazione critica da parte del cliente e dei suoi dipendenti della corretta e completa pianificazione e/o esecuzione delle misure per la protezione da fulmini e sovratensioni. Le misure di protezione da fulmini e sovratensioni devono sempre essere adattate alle condizioni, ai requisiti e alle restrizioni reali. La valutazione e la consulenza di esperti richiesti per questo, così come la progettazione professionale e il dimensionamento nei singoli casi, sono di esclusiva responsabilità del cliente.
I documenti BLITZPLANER vengono aggiornati da DEHN a intervalli diversi. Gli aggiornamenti dei documenti BLITZPLANER non sono specificamente contrassegnati da DEHN. Il cliente è obbligato a controllare le informazioni dei documenti BLITZPLANER noti a lui e ai suoi dipendenti da precedenti utilizzi della DEHN BLITZPLANER prima di ogni utilizzo per vedere se nel frattempo è stato effettuato un aggiornamento da parte di DEHN.
DEHN non si assume alcuna responsabilità per la completezza e la correttezza dei documenti BLITZPLANER forniti.
DEHN non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei documenti BLITZPLANER in conformità con lo stato attuale della scienza e della tecnologia.
I prodotti di DEHN che sono anche marchi registrati non sono appositamente identificati nei documenti BLITZPLANER dai segni TM o ®.
DEHN si riserva il diritto di utilizzare subappaltatori per la fornitura di servizi.
- Diritti d'uso
Al completamento della registrazione in conformità con la clausola 2.2, DEHN concede al cliente il diritto non esclusivo, non trasferibile, limitato nel tempo e non sublicevolgabile di utilizzare DEHN BLITZPLANER in conformità con le disposizioni delle presenti STU e delle CGC per la durata dell'accordo con l'utente.
I documenti BLITZPLANER sono protetti da copyright. Al completamento della registrazione in conformità con la clausola 2.2, DEHN concede al cliente il diritto non esclusivo, non trasferibile, non sub-licenziabile, limitato nel tempo (fino all'effettiva risoluzione del contratto utente DEHN BLITZPLANER o fino alla pubblicazione di una versione più aggiornata dei documenti BLITZPLANER, a seconda dell'evento che si verifichi per primo), di utilizzare i documenti BLITZPLANER in forma non modificata per interni finalità aziendali. I documenti BLITZPLANER sono a disposizione del cliente per la visualizzazione nella GUIDA BLITZPLANER. Il cliente non è autorizzato a riprodurre o ristampare (anche in parte) i documenti BLITZPLANER. Marchi, loghi aziendali, altri marchi o avvisi di protezione, avvisi di copyright, numeri di serie e altre funzionalità che servono a identificare i documenti BLITZPLANER non possono essere rimossi o modificati.
Il cliente concede a DEHN un diritto non esclusivo e spazialmente illimitato di utilizzare i dati e le informazioni - come note, contrassegni e feedback - inseriti nella DEHN BLITZPLANER sotto il proprio account dell'applicazione web per gli scopi specificati in questi STU. DEHN è autorizzata a raccogliere, duplicare, elaborare, utilizzare, archiviare e trasferire questi dati e informazioni ai fornitori di servizi allo scopo di fornire i Servizi.
DEHN si riserva il diritto di utilizzare, valutare e memorizzare i dati e le informazioni inseriti nella DEHN BLITZPLANER durante e dopo la cessazione del rapporto con l'utente allo scopo di migliorare i servizi, sviluppare nuove funzioni e/o prodotti o a fini statistici. I dati saranno resi accessibili o inoltrati a terzi solo se si tratta di subappaltatori o consulenti di DEHN soggetti a riservatezza.
DEHN ha il diritto di utilizzare, sviluppare e trasmettere i dati ottenuti in relazione alla fornitura dei servizi allo scopo di migliorare i servizi, sviluppare nuove funzioni e/o prodotti o per scopi statistici. Qualsiasi pubblicazione dei dati ottenuti avverrà esclusivamente in forma aggregata, anonima o pseudonimizzata.
Il cliente è responsabile di garantire che l'uso contrattualmente concordato dei dati e delle informazioni inserite in DEHN BLITZPLANER sotto il suo account di applicazione web non violi alcun diritto di terzi (ad es. copyright o protezione del know-how).
Se terze parti (inclusi gli amministratori di applicazioni web) fanno valere diritti su o in relazione ai dati e alle informazioni inseriti nella DEHN BLITZPLANER sotto l'account del cliente, il cliente dovrà indennizzare DEHN da tutti i reclami e dai costi e dalle spese sostenute nel corso della difesa legale. Qualsiasi ulteriore diritto di DEHN, indipendentemente dalla loro base giuridica, rimarrà inalterato - incluso il diritto di richiedere il risarcimento dei danni e il diritto di escludere l'amministratore dell'applicazione web dall'uso di DEHN BLITZPLANER se quest'ultimo fa valere i diritti di cui sopra.
- Tasse
DEHN fornirà al cliente l'utilizzo dell'account dell'applicazione web gratuitamente in conformità con le disposizioni del presente STU.
- Responsabilità
DEHN sarà responsabile senza limitazioni in caso di lesioni personali, in caso di intento fraudolento e per tutti i danni causati intenzionalmente o per negligenza grave dai rappresentanti legali o dagli agenti ausiliari di DEHN.
In caso contrario, DEHN sarà responsabile nel merito solo in caso di violazione di un obbligo contrattuale essenziale di cui DEHN è responsabile. Gli obblighi contrattuali materiali sono obblighi il cui adempimento è essenziale per la corretta esecuzione del contratto, la cui osservanza può regolarmente fare affidamento sul partner contrattuale e la cui violazione compromette il raggiungimento dello scopo del contratto. La responsabilità per la violazione di tale obbligo contrattuale essenziale è limitata all'importo del danno tipicamente prevedibile al momento della conclusione del contratto.
Il limite massimo del danno tipicamente prevedibile per la violazione di un obbligo essenziale del contratto d'uso per DEHN BLITZPLANER è di un importo di 15.000 EUR per evento di danno.
In caso contrario, è esclusa la responsabilità di DEHN per danni causati da negligenza. Ciò vale anche a favore dei rappresentanti legali e degli agenti ausiliari di DEHN.
Le suddette limitazioni di responsabilità non si applicano in caso di assunzione di una garanzia espressa da parte di DEHN o in caso di responsabilità ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto.
È esclusa la responsabilità oggettiva per danni per difetti esistenti al momento della conclusione del contratto
Le richieste di risarcimento danni nei confronti di DEHN, nonché dei suoi rappresentanti legali e agenti ausiliari sono generalmente soggette a un termine di prescrizione di un anno dopo la loro insorgere. Sono esclusi da ciò i casi menzionati nella clausola 7.1 e la responsabilità ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto.
- Terminazione
Il contratto d'uso per DEHN BLITZPLANER ha una durata indeterminata.
Il cliente può risolvere il contratto di utilizzo di DEHN BLITZPLANER in qualsiasi momento senza preavviso.
Le cessazioni da parte del cliente devono essere dichiarate utilizzando le impostazioni fornite in DEHN BLITZPLANER.
Alla risoluzione del contratto di utilizzo tramite DEHN BLITZPLANER,l'account dell'applicazione web del cliente deve essere disattivato e i dati memorizzati in DEHN BLITZPLANER saranno cancellati.